Vieni a
conoscerci

Sono
Giorgia

Mamma di Brando e compagna di Antonio.

Con la mia famiglia sono accogliente, paziente, determinata, amorevole, umile e molto creativa. 

Mi sento una donna realizzata come mamma, come compagna e nell’essere imprenditrice al fianco di Antonio.

Mi piace dare un tocco creativo ad ogni cosa che faccio, in particolare con Brando.
Insieme dipingiamo e facciamo quotidianamente tante attività creative e al tempo stesso educative. Brando sa divertirsi con le piccole cose, non ha bisogno di molti giochi ed è partecipe in ogni attività che svolgiamo.

La mia priorità è mantenere la mia famiglia unita, in salute e renderla felice.

Amo profondamente i sorrisi e i baci di mio figlio e i “TI AMO” di Antonio. Adoro vedere le nostre famiglie serene e gli amici sempre vicini.

Insieme ad Antonio sono Co-fondatrice di Utily, la piattaforma web e la community per i genitori, che ha l’ambizione e l’obiettivo di creare insieme un futuro migliore per i nostri figli.

Sono
Antonio

Papà di Brando e compagno di Giorgia.

Con la mia famiglia sono amorevole e appassionato. 

Nel mio lavoro sono un imprenditore empatico, determinato, curioso, intraprendente, coraggioso e visionario.

Nel mio essere visionario, cerco sempre soluzioni che possano fare bene alle persone e portino loro maggior benessere e serenità.

Le mie priorità sono passare del tempo di qualità con la mia famiglia e, insieme a Giorgia, veder crescere e sorridere nostro figlio e nel frattempo aiutarlo ad essere sicuro e indipendente.

Amo scoprire cose nuove, luoghi, musei, mostre, ecc. insieme alla mia famiglia per divertirci e crescere insieme.

Insieme a Giorgia sono Co-fondatore di Utily, la piattaforma web e community per i genitori, che ha l’ambizione e l’obiettivo di creare insieme un futuro migliore per i nostri figli.

Sono
Brando

Un bimbo dolce, intelligente ed entusiasta di essere qui.

Ogni giorno la mia mamma e il mio papà mi insegnano qualcosa di nuovo, mi fanno sentire accolto, amato e desiderato e con tanto amore mi aiutano a scoprire il mondo.
Con la mia mamma mi diverto a dipingere e a creare tante cose.

Il mio papà organizza sempre delle gite molto belle e io sono felice perché mi piace tanto uscire con loro.

La mia mamma e il mio papà sono sempre attenti alle mie esigenze e pronti a guidarmi nell’esplorare e capire ciò che mi circonda; per questo mi sento sicuro e sereno.

Sono un bambino fortunato e adoro stare con mamma e papà.

Sono
Robobibo

La mascotte di Utily.

Sono nato dalle manine di Bibo Brando, in una sera che non aveva proprio voglia di andare a nanna, e dalla creatività di mamma Giorgia.

In una fredda e stellata sera di febbraio mentre dipingevano a suon di musica e risate eccomi prendere forma.

Ed ora sono qui per far sorridere, divertire, giocare tutti i bambini e le bambine della community.

Perché?

Utily è nata dal nostro bisogno di essere aiutati, consigliati e supportati dal momento in cui abbiamo scoperto che presto sarebbe nato nostro figlio Brando, il nostro primo figlio.

Ci siamo sentiti impreparati e non solo… ci siamo resi conto che oggi c’è tanta confusione, le persone sono sempre più smarrite, e per questo, c’è grande bisogno di ritornare alla sobrietà, alla sostanza dei valori, al supporto reciproco. 

L’arrivo del primo bimbo è splendido quanto traumatico per una coppia. Cambia e sconvolge tutto. 

Con Utily vogliamo far sì che tante coppie, nel momento dell’arrivo del piccolo, non decidano di arrendersi e andare allo sbaraglio ma di prendersi per mano per darsi più forza e aiutarsi le une con le altre grazie alla Community.

Con Utily vogliamo aiutare, grazie ad una piattaforma veramente utile, le persone nel difficile, importante e meraviglioso compito di diventare/essere genitori, consapevoli che aiutare ed essere aiutati è la via migliore per una sana e corretta crescita dei nostri figli.

MOMENTI SPECIALI